PAX È A SUA DISPOSIZIONE

NOTIFICARE UN CASO DI PRESTAZIONE

Siamo al Suo fianco anche nei periodi difficili. Pax Le consente di notificare online il Suo caso di prestazione in tutta semplicità. I moduli da compilare sono disponibili online in versione elettronica. La preghiamo di stamparli e rispedirceli per posta o in formato digitale per e-mail.

A seconda dei casi, al ricevimento della notifica richiederemo ulteriori documenti a Lei o ad altri aventi diritto. La preghiamo di compilare i moduli accuratamente.

Notificare un'incapacità lavorativa o di guadagno

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Notificare un caso di decesso

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Notificare un altro caso di prestazione

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NOTIFICARE UN CASO DI PRESTAZIONE PER TELEFONO O E-MAIL

Può notificarci il Suo caso di prestazione anche telefonicamente. Siamo a Sua disposizione negli orari di servizio. La invitiamo a tenere sottomano tutti i documenti necessari:

  • n. di polizza
  • dati personali relativi alla persona deceduta o lesa

Siamo raggiungibili al seguente numero telefonico e indirizzo e-mail:
Telefono +41 61 277 66 99
E-mail serviziprestazioni-pp@pax.ch

Orari di servizio
Lunedì-Giovedì dalle ore 08.00 alle ore 18.00
Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00

Chiamateci Scriveteci Comunicare la modifica dell’indirizzo Scaricare documenti Notificare un caso die prestazione

Servizio clienti – Previdenza Privata

Telefon +41 61 277 66 90

Orari di servizio
Lunedì – Venerdi
dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00

Servizio clienti – Previdenza Privata

e-mail servizioclienti-pp@pax.ch

Modulo di contatto

Orari di servizio
Lunedì – Venerdi
dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00

Modifica dell'indirizzo

Potete comunicarci le modifiche di indirizzo direttamente online, tramite questo modulo.

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