Nuovo membro della direzione Pax

17.10.2019

La dott.ssa Yvonne Häring assumerà la direzione del dipartimento Prodotti & attuariato

Yvonne Häring ha conseguito il dottorato in matematica (Dr. phil.) ed ha concluso un corso di formazione continua presso la International Fund & Asset Management Business School. Nell’anno corrente conseguirà inoltre il diploma Excellence in General Management DAS HSG. Dal 2007 Yvonne Häring ha ricoperto diverse funzioni presso la Basilese, segnatamente quella di Responsabile sviluppo prodotti e tecnica assicurativa nell’assicurazione collettiva sulla vita e, da ultimo, è stata Responsabile dei servizi dell’assicurazione contro i danni nel settore clienti aziendali.

«Con Yvonne Häring abbiamo trovato una personalità convincente e competente che occuperà questa posizione chiave», afferma Peter Kappeler, CEO di Pax. Il Consiglio d’amministrazione e la direzione le augurano i migliori successi in questa nuova attività. Yvonne Häring assumerà la sua nuova posizione il 1° gennaio 2020.

Download Comunicatio stampa

Contatto per i media

Andreas Kiry
Responsabile Comunicazione aziendale
Pax, Società svizzera di assicurazione sulla vita SA
Aeschenplatz 13
Casella postale
4002 Basilea

Mail andreas.kiry@pax.ch

Vous trouverez de plus amples informations sur le groupe Pax sous www.pax.ch/Chi-siamo/

A proposito di Pax

Pax, Società svizzera di assicurazione sulla vita SA, è organizzata sotto l’egida cooperativa della Pax Holding (Società cooperativa) e offre soluzioni su misura per la previdenza privata e professionale. I clienti di Pax sono allo stesso tempo anche soci. In quanto tali beneficiano di una gestione aziendale sostenibile e partecipano al successo finanziario dell’azienda. Pax basa il rapporto con i suoi clienti, partner e collaboratori su un approccio credibile, lungimirante e diretto.

Dichiarazioni orientate al futuro

Il presente comunicato stampa contiene informazioni orientate al futuro che rispecchiano gli attuali punti di vista del management. I risultati futuri effettivi possono divergere fortemente da queste informazioni, in ragione di fattori come il contesto di mercato, la domanda di prodotti del gruppo Pax, sviluppi legislativi e normativi, oscillazioni dei cambi e l'andamento dei mercati finanziari (elenco non esaustivo). Le dichiarazioni in merito alla crescita non costituiscono alcun pronostico in merito agli utili e non devono essere considerate come una garanzia che i risultati futuri raggiungeranno o supereranno le cifre pubblicate qui. Le società del Gruppo Pax non si assumono alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni fornite qui in seguito a nuovi eventi o per altre ragioni.

Indietro
Chiamateci Scriveteci Comunicare la modifica dell’indirizzo Scaricare documenti

Il vostro team di consulenza

Telefono +41 91 910 9800

Orari di servizio
Lunedì – Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00

Il vostro team di consulenza

e-mail contact@pax.ch

Modulo di contatto

Orari di servizio
Lunedì – Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00

Modifica dell'indirizzo

Potete comunicarci le modifiche di indirizzo direttamente online, tramite questo modulo.

Sono io

Clientela privata
Clientela aziendale
Impiegato/a in una ditta con LPP presso Pax

Download-Center

Grazie al nostro Download Center strutturato, potete scaricare le informazioni più importanti.

Al Download-Center