Pax dà il via alla seconda fase della campagna sui valori

28.08.2015

«Pax tiene a entrambe», ovvero sia alla previdenza privata sia a quella professionale. È questo il messaggio centrale dell’attuale campagna sui valori con cui Pax è presente presso i vostri broker dal 26 agosto.

Si tratta della seconda fase di un’iniziativa pubblicitaria destinata in modo mirato al gruppo di dialogo dei partner di vendita. Pax si avvale di inserzioni a effetto in riviste specializzate per pubblicizzare la sua offerta: soluzioni previdenziali sostenibili per la previdenza professionale e privata. Le inserzioni, volutamente ridotte all’essenziale, illustrano anche a livello formale la promessa del marchio, «la previdenza al punto giusto».

L’obiettivo della campagna è ancorare l’offerta e i valori del marchio nelle menti dei gruppi di dialogo. Inoltre, l’iniziativa deve anche servire a far parlare di Pax. L’eco positiva suscitata dalla prima fase della campagna pubblicitaria, svoltasi da aprile a giugno 2015, dimostra che i soggetti scelti hanno fatto breccia.

Maggiori informazioni sulla campagna

Indietro
Chiamateci Scriveteci Comunicare la modifica dell’indirizzo Scaricare documenti

Il vostro team di consulenza

Telefono +41 91 910 9800

Orari di servizio
Lunedì – Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00

Il vostro team di consulenza

e-mail contact@pax.ch

Modulo di contatto

Orari di servizio
Lunedì – Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 17:00

Modifica dell'indirizzo

Potete comunicarci le modifiche di indirizzo direttamente online, tramite questo modulo.

Sono io

Clientela privata
Clientela aziendale
Impiegato/a in una ditta con LPP presso Pax

Download-Center

Grazie al nostro Download Center strutturato, potete scaricare le informazioni più importanti.

Al Download-Center